Alta Via Stage Race - Siglata la partnership con Mitas 4 Islands

Siglata la part­ner­ship con Mitas 4 Islands

Da oggi sarà pos­si­bile iscriversi alla Mitas 4Islands tramite Alta Via Stage Race e godere di una fan­tas­tica offerta! Solo per i Brave di Alta Via Stage Race sarà infatti con­ge­lato il costo dell’Early Book­ing (350 €) anche per i prossimi mesi. Con questa inizia­tiva Alta Via Stage Race è lieta di annun­ciare la part­ner­ship con Mitas 4 Islands, la corsa a tappe nelle isole della Croazia.

La gara si svol­gerà dal 20 al 25 aprile 2020 e sarà un’ottima occa­sione per affinare o com­pletare la preparazione in vista di Alta Via Stage Race.

La scelta di questa col­lab­o­razione nasce dalle affinità che legano le due gare, le quali hanno molto in comune. In primis il for­mat della corsa a cop­pie, come com­pe­tizione ma anche come espe­rienza umana di con­di­vi­sione. E poi la con­cezione della mtb com­pleta di tutti i suoi aspetti, dalla resistenza all’abilità di guida su per­corsi tec­nici e sel­vaggi, spesso incon­t­a­m­i­nati, dove risco­prire un reale con­tatto con la natura e l’ambiente che ci cir­conda, accom­pa­g­nati dallo sfondo scon­fi­nato del mare.

Ma non solo, Alta Via Stage Race e Mitas 4 Islands sono inoltre acco­mu­nate dal deside­rio di far conoscere i luoghi più belli e ines­plo­rati del ter­ri­to­rio, un’occasione di pro­mozione tur­is­tica attra­verso gli alti val­ori dello sport. Due corse a tappe che vedranno ped­alare i bik­ers tra mare e mon­tagna, ora legate da una part­ner­ship volta ad accrescere l’interesse per le nos­tre terre e per i nos­tri prog­etti di sportivi.

on 02 Dicem­bre 2019
Vis­ite: 160