Only The Brave

11 - 19 Giugno 2021

In questa pagina troverai tutte le informazioni necessarie per effettuare l'iscrizione ad Alta Via Stage Race 2021. Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno il 15 maggio 2021.

L’iscrizione comporta l’accettazione senza riserve del Regolamento [ aggiornato in data 25/03/2021 ]

Step 1 - Compilare il modulo di iscrizione

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ORA, disponibile in fondo a questa pagina, accederai al modulo di iscrizione: compilalo in ogni sua parte, indicando il nome di gara, scegliendo la modalità di iscrizione (Solo / Coppia) e la formula di partecipazione (Hero / Week End / Fun), inserendo i dati personali, selezionando la taglia della T-Shirt e gli eventuali servizi opzionali che intendi prenotare.


ATTENZIONE! Le coppie devono inviare un modulo unico, con i dati di entrambi i componenti

Step 2 - Effettuare il pagamento

Al termine della compilazione del modulo, verrà visualizzato l'importo totale da versare: tale importo comprende la quota / le quote di partecipazione + il costo dei servizi opzionali prenotati. 

Ricordati di inserire in questa fase l'eventuale codice sconto in tuo possesso.  

Per il pagamento, hai a disposizione due modalità:

carta di credito (pagamento immediato)

- bonifico bancario (annota le coordinate bancarie ed effettua il pagamento entro 3 giorni dall'invio del modulo di iscrizione).


ATTENZIONE! Le coppie devono effettuare un pagamento unico


Quote individuali di iscrizione

- Formula HERO 650 €
- Formula WEEK END 330 €
- Formula FUN 870 €


Servizi opzionali

I relativi prezzi sono disponibili qui

Step 3 - Inviare i documenti entro il 15 maggio 2021

Dopo aver effettuato l'iscrizione, avrai a disposizione un secondo modulo che ti permetterà di caricare ed inviare i documenti obbligatori:

- copia del documento di identità

- copia della tessera agonistica o del certificato medico agonistico [ *** ]

- scheda medica, compilata e firmata > scarica qui

- manleva di responsabilità, compilata e firmata > scarica qui

Se non sei già tesserato, potrai utilizzare questo modulo per richiedere l'attivazione della tessera tramite l'Organizzazione di Alta Via Stage Race, al costo di 45 €. Il relativo pagamento potrà essere effettuato con le stesse modalità di cui sopra (carta di credito oppure bonifico bancario entro 3 giorni dall'invio del modulo).

Il modulo ti consentirà anche di prenotare eventuali servizi opzionali che tu non abbia scelto all'atto dell'iscrizione. Il relativo pagamento potrà essere effettuato con le stesse modalità di cui sopra (carta di credito oppure bonifico bancario entro 3 giorni dall'invio del modulo).


Se non sei pronto ad inviare subito i tuoi documenti, copia il link del modulo e conservalo.


ATTENZIONE! Questo secondo modulo è individuale: le coppie dovranno inviarne due (uno per il capitano e uno per il secondo componente). 

alta via stage race
***   Tessera agonistica o certificato medico agonistico

Alta Via Stage Race è aperta a tutti gli atleti in possesso di:

- tessera agonistica per ciclismo rilasciata dalla Federazione Ciclistica Italiana o da Enti di Promozione Sportiva convenzionati FCI (atleti italiani)

- tessera agonistica internazionale riconosciuta dall'UCI (atleti stranieri)

- certificato medico agonistico per ciclismo, rilasciato in data non anteriore a sei mesi (atleti non tesserati); in questo caso la tessera, obbligatoria per la partecipazione a gare ciclistiche, verrà attivata dall'Organizzazione presso la Federazione Ciclistica Italiana; si tratta di una tessera annuale, valida fino al 31/12/2021, che ha un costo di 45 € (da versare tramite il modulo documenti).


Rinunce

L’iscrizione è vincolante. In caso di rinuncia, verranno applicati i seguenti criteri:

- per disdette pervenute entro il 30 aprile 2021, è previsto un rimborso pari al 50% della quota

- per disdette pervenute entro il 31 maggio 2021, è previsto un rimborso pari al 25% della quota

- per disdette pervenute dopo il 31 maggio 2021, non è previsto rimborso.

Le rinunce verranno accettate solo se presentate in forma scritta.

Il rimborso verrà effettuato entro 60 giorni dal ricevimento della disdetta scritta.


Cancellazione evento causa emergenza sanitaria

Nel caso in cui l'evento venga annullato a causa di misure restrittive - attestate da documenti ufficiali - inerenti l'emergenza sanitaria da Covid-19, la quota di partecipazione verrà interamente rimborsata entro 90 giorni.


Hai dubbi o Domande?

Contattaci