Only The Brave

11 - 19 Giugno 2021
__CONFIG_colors_palette__{"active_palette":0,"config":{"colors":{"62516":{"name":"Main Accent","parent":-1}},"gradients":[]},"palettes":[{"name":"Default Palette","value":{"colors":{"62516":{"val":"var(--tcb-color-1)"}},"gradients":[]}}]}__CONFIG_colors_palette__
ISCRIVITI

In questa pagina troverai tutte le informazioni necessarie per effettuare l'iscrizione del tuo Team ad Alta Via Stage Race 2021. Le iscrizioni sono aperte e si chiuderanno mercoledì 31 marzo 2021.

L'età minima per partecipare è 18 anni compiuti entro il 10 giugno 2021, mentre l'età massima è stabilita al compimento dei 70 anni.

L’iscrizione comporta l’accettazione senza riserve del Regolamento

Step 1 - Compilare il modulo di iscrizione

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ORA, disponibile in fondo a questa pagina, accederai al modulo di iscrizione: compilalo in ogni sua parte, indicando il nome e la categoria del Team (Solo o Coppia), scegliendo la formula di partecipazione (Hero, Week End, Fun), inserendo i dati personali, selezionando la taglia della tua T-Shirt e gli eventuali servizi opzionali che intendi prenotare.


ATTENZIONE! Le coppie devono inviare un modulo unico, con i dati di entrambi i componenti

Step 2 - Effettuare il pagamento

Al termine della compilazione del modulo, verrà visualizzato l'importo totale che il Team (Solo o Coppia) dovrà versare: tale importo comprende la quota / le quote di partecipazione + il costo dei servizi opzionali prenotati. 

Ricordati di inserire in questa fase l'eventuale codice sconto in tuo possesso.  

Per il pagamento, hai a disposizione due modalità:

carta di credito (pagamento immediato)

- bonifico bancario (annota le coordinate bancarie ed effettua il pagamento entro 3 giorni dall'invio del modulo di iscrizione).


ATTENZIONE! Le coppie devono effettuare un pagamento unico


Quote individuali di iscrizione

- Formula HERO 650 €
- Formula WEEK END 330 €
- Formula FUN 870 €


Servizi opzionali

I relativi prezzi sono disponibili qui

Step 3 - Inviare i documenti entro il 15 maggio 2021

Dopo aver effettuato l'iscrizione del Team, avrai a disposizione un secondo modulo che ti permetterà di caricare ed inviare i documenti obbligatori:

- copia del documento di identità

- copia della tessera agonistica o del certificato medico agonistico [ *** ]

- scheda medica, compilata e firmata > scarica qui

- manleva di responsabilità, compilata e firmata > scarica qui

Il modulo ti consentirà anche di prenotare eventuali servizi opzionali che tu non abbia scelto all'atto dell'iscrizione. Il relativo pagamento potrà essere effettuato con le stesse modalità di cui sopra (carta di credito oppure bonifico bancario entro 3 giorni dall'invio del modulo).


Se non sei pronto ad inviare subito i tuoi documenti, copia il link del modulo e conservalo.


ATTENZIONE! Questo secondo modulo è individuale: le coppie dovranno inviarne due (uno per il capitano e uno per il secondo componente). 

alta via stage race
***   Tessera agonistica o certificato medico agonistico

Alta Via Stage Race è aperta a tutti gli atleti in possesso di:

- tessera agonistica per la pratica del ciclismo rilasciata da FCI o Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dalla Consulta (atleti italiani)

- tessera agonistica internazionale riconosciuta dall'UCI (atleti stranieri)

- certificato medico agonistico per la pratica del ciclismo (non sono valide le licenze del triathlon e i certificati medici per altri sport).


Rinuncia del Team

L’iscrizione è vincolante. In caso di rinuncia, vengono applicati i seguenti criteri:

- per disdette pervenute entro il 30 aprile 2021, il Team riceverà un rimborso pari al 50% della quota

- per disdette pervenute entro il 31 maggio 2021, il Team riceverà un rimborso pari al 25% della quota

- per disdette pervenute dopo il 31 maggio 2021, non è previsto rimborso.

Le rinunce verranno accettate solo se presentate in forma scritta.

Il rimborso verrà effettuato entro 60 giorni dal ricevimento della disdetta scritta.


Cancellazione evento causa emergenza sanitaria

Nel caso in cui l'evento venga annullato a causa di misure restrittive - attestate da documenti ufficiali - inerenti l'emergenza sanitaria da Covid-19, la quota di partecipazione verrà interamente rimborsata entro 90 giorni.


Hai dubbi o Domande?

Contattaci

__CONFIG_colors_palette__{"active_palette":0,"config":{"colors":{"30f63":{"name":"Curious Blue","parent":-1}},"gradients":[]},"palettes":[{"name":"Default","value":{"colors":{"30f63":{"val":"var(--tcb-color-1)"}},"gradients":[]},"original":{"colors":{"30f63":{"val":"rgb(47, 138, 229)","hsl":{"h":210,"s":0.77,"l":0.54,"a":1}}},"gradients":[]}}]}__CONFIG_colors_palette__
__CONFIG_colors_palette__{"active_palette":0,"config":{"colors":{"17ee7":{"name":"Main Accent","parent":-1}},"gradients":[]},"palettes":[{"name":"Default Palette","value":{"colors":{"17ee7":{"val":"var(--tcb-color-2)"}},"gradients":[]},"original":{"colors":{"17ee7":{"val":"rgb(19, 114, 211)","hsl":{"h":210,"s":0.83,"l":0.45}}},"gradients":[]}}]}__CONFIG_colors_palette__
INVIA IL MESSAGGIO