Ospitalità Stage 2

Questo sito utilizza i cookies per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione, acconsenti all'uso dei cookies.

Ospi­tal­ità Stage 2

altaviastagerace-ospitalita-stage2

logo ospitalitaOspi­tal­ità da Sesta Godano a Rez­zoaglio

Fai tappa negli alberghi, negli agri­t­ur­ismi, nei bed&breakfast e nei rifugi che fanno parte dell’Associazione Ospi­tal­ità Alta Via dei Monti Lig­uri! Tro­verai un’accoglienza spe­ciale: disponi­bil­ità e corte­sia, conoscenza del ter­ri­to­rio, atten­zione alle esi­genze degli sportivi.

Con­tatti

+39 3381629347
ospitalita.​altavia@​gmail.​com

marghen

Agri­t­ur­ismo Mulino Marghen

Loc. Noce, Zeri (MS)
394279338adrianacassinelli@​yahoo.​co.​uk
www​.muli​no​marghen​.com

Il Mulino Marghen è un vec­chio edi­fi­cio in pietra ristrut­turato con cura, sit­u­ato sulle rive del fiume Gor­dana. Offre pace e tran­quil­lità, cibo gen­uino e prodotti dell’orto. Dispone di 5 lumi­nose camere, sala da pranzo e let­tura, splen­dida ter­razza con vista e grande giardino.

shanti house

Bed&Breakfast Shanti House

Loc. Zanoni Alto 7, Sopralacroce, Bor­zonasca (GE)
0185 342671, 3283816434shantihouse.​info@​gmail.​com
Pag­ina Facebook

La Shanti House, nata per dare vita ad un tur­ismo equo e sol­i­dale, è una bella casa in pietra, con gli interni in legno, cir­con­data da boschi di castagno. Ide­ale per ass­apo­rare la Lig­uria “pro­fonda”, quella della mon­tagna, e per res­pi­rare un’atmosfera di viag­gio e di scambio.

> Vai alla pag­ina Ospi­tal­ità Tro­verai le strut­ture ricettive disponi­bili, tappa per tappa, su tutto il per­corso di Alta Via Stage Race.